Settimana dell’intelligence.17 – 22 maggio

Settimana dell’intelligence.17 – 22 maggio

dd2efad1-4501-4b29-b9f0-78991780e155

 

Chi fosse interessato a partecipare da remoto (non ci possono essere riunioni in presenza, per le disposizioni anti covid) al programma della settimana dell’intelligence a Milano può iscriversi presso questo sito

https://i-week.it/?page_id=20

per ricevere l’invito e il relativo link, facendo riferimento a questo giornale on line: OsservatorioAnalitico di MGPasqualini

Il programma comprende presentazioni di libri sull’argomento, numerose tavole rotonde. Un programma veramente interessante.

Un Comitato Scientifico di notevole importanza, con specialisti del settore. Mi hanno chiesto di presiederlo e ho accettato con entusiasmo.

SAVE-THE-DATE!
Intelligence Week (I-Week)
Milano, 17-22 maggio 2021
inizio lavori: lunedì 17 maggio ore 10.00
piattaforma Zoom

Intelligence Week (I-Week) è un viaggio immersivo di sei giorni nei segreti legati al controllo delle informazioni, per le imprese e per la società, con uno sguardo completo sullo stato dell’arte del settore, sugli scenari e le sfide future, ma anche sulla cultura e la letteratura di genere.

I-Week è un progetto di Vento & Associati, realizzato in partenariato con DUNE sulle tematiche afferenti la tecnologia e la finanza, a fronte del successo maturato con l’organizzazione di oltre 90 Talk interattivi nel corso dell’ultimo anno.

Durante il primo lockdown causato dall’emergenza Covid-19, V&A ha infatti dato vita al progetto R&R, un think tank animato da imprenditori, giornalisti, dirigenti, policy makers, innovatori e leader di diversi settori, discipline e paesi, impegnati nel dar voce a uno spirito di resistenza e resilienza che ci guiderà nella costruzione di un mondo diverso, ci auguriamo migliore.

Vento & Associati è un’agenzia di marketing e comunicazione strategica specializzata in Public Affairs e Relazioni Istituzionali, Corporate & Business Diplomacy, Corporate Social Responsibility e Sostenibilità aziendale, Cultura e Produzioni culturali.

I-week si terrà la settimana del 17-22 maggio 2021, su piattaforma Zoom.

L’agenda dettagliata dell’evento sarà disponibile nelle prossime settimane, ma è possibile fin d’ora iscriversi all’iniziativa.

 ISCRIVITI!

 

 

 

 

Comments are closed.